Amputechture vinyl reissue

Appena un mese dopo l’annuncio della ristampa in vinile di De-Loused In The Comatorium (in arrivo il 19 maggio), la stessa label, l’olandese Music On Vinyl annuncia anche la ristampa di Amputechture, terzo album dei Mars Volta originariamente pubblicato nel 2006. Sul sito dell’etichetta non vi è ancora nulla al riguardo ma gli stessi store che avevamo segnalato per i preordini di DITC parlano rispettivamente di una stampa in doppio vinile 180gr. limitata a 3000 copie per il mercato europeo in colore rosso/oro, data di pubblicazione il 2 giugno (qui) e un’altra per il mercato americano, limitata a 1250 copie in colore blu e che verrà pubblicata il 10 giugno (qui) mentre le successive copie saranno in colore nero. L’edizione in vinile originale venne pubblicata dalla Gold Standard Labs ed era in vinile bianco e arancione. Per completare la serie degli lp pubblicati dall’allora etichetta di Omar e Sonny Kay mancherebbe all’appello la ristampa di Frances The Mute, il secondo album dei Mars Volta.

the-mars-volta-amputechture-red-gold-vinyl-edition

//

Just a few days after the announcement of De-Loused In The Comatorium vinyl reissue, the Dutch label Music On Vinyl will release the reissue of Amputechture, The Mars Volta third album originally released in 2006. There’s still no official word from the label but we want to trust those shops which had already put on presale DITC reissue, check those couple links above for more details and preorder.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Aggiornamenti del sito

    20/02/2015

    Il sito è ora perfettamente ottimizzato per la navigazione da dispositivi mobili (smartphone e tablet).

    12/02/2014

    N.B.: per una più corretta visualizzazione del sito (oltre che sicurezza nella navigazione) consigliamo fortemente coloro che hanno sistemi operativi come Windows XP o Windows Vista di utilizzare le ultime versioni a disposizione di Mozilla Firefox,Google Chrome,Safari o Opera invece di Internet Explorer 6-7-8-9, grazie!

    1/02/2014

    Aggiunta scheda Amputechture sezione Discografia->Album.

    1/11/2012

    Aggiunta scheda sui Bosnian Rainbows in Altri Progetti.

    5/7/2012

    Aggiunta la scheda su Frances The Mute nella sezione Album

    22/4/2012

    Aggiunte le pagine Tremulant e De-Loused in the Comatorium rispettivamente nella sezione EP e in Album

    15/ 4/ 2012:

    Per celebrare il ritorno degli At The Drive-In (anche se la rentrée vera e propria è avvenuta già la scorsa settimana) ecco una corposa biografia, la pagina sarà aggiornata in seguito con discografia e altre info.

    (leggi tutto)

  • Archivi

  • Categorie

  • Spot

Facebook