Antemasque – Breve Tour in US

Il 2015, a dispetto delle aspettative che avevamo più o meno in questo periodo lo scorso anno, è stato piuttosto avaro di notizie realmente rilevanti nell’ambito Mars Volta e dintorni.

Qualcuno maliziosamente continua a chiedere a CBZ ( quello più attivo (a)socialmente ) se ci sarà un futuro per i Mars Volta, le risposte dapprima sembrano togliere ogni dubbio, salvo poi scrivere tweet più possibilisti
in tal senso (vedi qui).

Antemasque

Ad ogni modo, a dispetto della quasi calma piatta, ci permettiamo un piccolo focus sugli Antemasque che proprio in questi giorni sono in US per un breve tour, supponiamo in vista della pubblicazione del secondo disco che, a detta di Cedric sul suo profilo Twitter, sarà fuori all’inizio del 2016.

C’è stato un cambiamento nelle fila degli Antemasque, fuori per motivi mai chiariti ancora una volta il povero Dave Elitch (che è stato persino “unfollowato” da CBZ su Twitter): al suo posto, abbastanza inaspettatamente, il batterista dei Blink-182 Travis Barker che ha dichiarato di aver registrato materiale per il secondo disco degli Antemasque.

Date un ascolto a questo fullset e diteci cosa ne pensate.

Previous Post
Comments are closed.
  • Aggiornamenti del sito

    20/02/2015

    Il sito è ora perfettamente ottimizzato per la navigazione da dispositivi mobili (smartphone e tablet).

    12/02/2014

    N.B.: per una più corretta visualizzazione del sito (oltre che sicurezza nella navigazione) consigliamo fortemente coloro che hanno sistemi operativi come Windows XP o Windows Vista di utilizzare le ultime versioni a disposizione di Mozilla Firefox,Google Chrome,Safari o Opera invece di Internet Explorer 6-7-8-9, grazie!

    1/02/2014

    Aggiunta scheda Amputechture sezione Discografia->Album.

    1/11/2012

    Aggiunta scheda sui Bosnian Rainbows in Altri Progetti.

    5/7/2012

    Aggiunta la scheda su Frances The Mute nella sezione Album

    22/4/2012

    Aggiunte le pagine Tremulant e De-Loused in the Comatorium rispettivamente nella sezione EP e in Album

    15/ 4/ 2012:

    Per celebrare il ritorno degli At The Drive-In (anche se la rentrée vera e propria è avvenuta già la scorsa settimana) ecco una corposa biografia, la pagina sarà aggiornata in seguito con discografia e altre info.

    (leggi tutto)

  • Archivi

  • Categorie

  • Spot

Facebook