どういたしまして: Omar Rodriguez-Lopez Group live album

E tre, terza release targata Rodriguez-Lopez Productions in poche ore, dopo Mantra Hiroshima e Un Escorpion Perfumado (di quest’ultima è disponibile solo il cd in preordine e il video di un brano), ecco どういたしまして

(che dovrebbe esser traducibile come You’re welcome). E’ un disco dal vivo, il secondo dell’Omar Rodriguez-Lopez Group (dopo Los Sueños De Un Higado del 2009, e contiene brani “registrati durante 4 serate a settembre 2010”, presumibilmente dai quattro concerti del Group in USA (e, forse, anche dal concerto, sempre a settembre, a Shizuoka . Di seguito copertina, tracklist e link dove poter ascoltare/scaricare l’album, inoltre il video di un’intervista a Omar durante i recenti concerti in Russia.

//

Third release in few hours from a href=”http://www.rodriguezlopezproductions.com” target=”_blank”>Rodriguez-Lopez Productions label, after Mantra Hiroshima and Un Escorpion Perfumado (this last one available just on cd, pre-orders already started and there’s a video of one of the songs), now we have a live album of Omar Rodriguez-Lopez Group whose title is どういたしまして (which should mean You’re welcome). It has been “recorded over 4 nights in September 2010”, probably the four Group shows in USA (and maybe even the one in Shizuoka) . It’s the second live recording of the Group, first one was Los Sueños De Un Higado, released in 2009. Here we have the album cover, the tracklist, the link where you can listen to/download the album and a video interview to Omar made during last Russian tour.

1. Un Buitre Amable Me Pico 03:14
2. Poincare 05:57
3. El Todo 04:36
4. My Horror is in Park, Drive Me Away Troubled Heart 07:18
5. No Hay Mas Respuestas 06:07
6. Miel Del Ojo 05:58
7. Lorentz 07:24

Deantoni Parks – Drums
Juan Alderete De La Pena – Bass
Marcel Rodriguez Lopez – Keyboards
Lars Stalfors – Sound Manipulator
Ximena Sarinana Rivera – Vocals
Omar Rodriguez Lopez – Guitar

Buy/listen to album name どういたしまして on Rodriguez-Lopez Productions digital store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Aggiornamenti del sito

    20/02/2015

    Il sito è ora perfettamente ottimizzato per la navigazione da dispositivi mobili (smartphone e tablet).

    12/02/2014

    N.B.: per una più corretta visualizzazione del sito (oltre che sicurezza nella navigazione) consigliamo fortemente coloro che hanno sistemi operativi come Windows XP o Windows Vista di utilizzare le ultime versioni a disposizione di Mozilla Firefox,Google Chrome,Safari o Opera invece di Internet Explorer 6-7-8-9, grazie!

    1/02/2014

    Aggiunta scheda Amputechture sezione Discografia->Album.

    1/11/2012

    Aggiunta scheda sui Bosnian Rainbows in Altri Progetti.

    5/7/2012

    Aggiunta la scheda su Frances The Mute nella sezione Album

    22/4/2012

    Aggiunte le pagine Tremulant e De-Loused in the Comatorium rispettivamente nella sezione EP e in Album

    15/ 4/ 2012:

    Per celebrare il ritorno degli At The Drive-In (anche se la rentrée vera e propria è avvenuta già la scorsa settimana) ecco una corposa biografia, la pagina sarà aggiornata in seguito con discografia e altre info.

    (leggi tutto)

  • Archivi

  • Categorie

  • Spot

Facebook