Omar Rodriguez-Lopez Group live at Metamorphose Festival

Ultimo appuntamento dal vivo per Omar Rodriguez-Lopez, a meno di date aggiunte all’ultimo minuto, prima del tour europeo dei Mars Volta (che inizierà però con uno show in Israele, unica data Italiana il 20 giugno all’Alcatraz di Milano). Coadiuvato da Juan Alderete e da Deantoni Parks, il trio si è esibito il 12 maggio come Omar Rodriguez-Lopez Group al Metamorphose Festival in Giappone, un ritorno sullo stesso palco dopo il set del 2010, allora con formazione a sei elementi, che fu immortalato nel disco どういたしまして aka Dōitashimashite.

Ad accompagnare la band su alcuni brani anche Teresa Suarez aka Teri Gender Bender, vocalist e chitarrista de Le Butcherettes, band prodotta dallo stesso Omar Rodriguez-Lopez che ne è stato anche il bassista durante i loro recenti concerti, tra cui i set al Coachella. Non abbiamo molti dettagli di tale concerto se non che Omar è stato vocalist, chitarrista e tastierista e tra i brani noti della sua produzione sia stata eseguita My Horror is in Park, Drive Me Away Troubled Heart. Ecco un paio di video, il Group è all’opera fino al minuto 2:30, il secondo, solo audio, è la registrazione di due tracce del set.

//


Omar Rodriguez-Lopez Group (Omar Rodriguez-Lopez, Juan Alderete, Deantoni Parks with Terese Suarez aka Teri Gender Bender of Le Butcherettes as special guest) played at Metamorphose Festival in Japan on May 12th, enjoy a video and an audio track from the set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Aggiornamenti del sito

    20/02/2015

    Il sito è ora perfettamente ottimizzato per la navigazione da dispositivi mobili (smartphone e tablet).

    12/02/2014

    N.B.: per una più corretta visualizzazione del sito (oltre che sicurezza nella navigazione) consigliamo fortemente coloro che hanno sistemi operativi come Windows XP o Windows Vista di utilizzare le ultime versioni a disposizione di Mozilla Firefox,Google Chrome,Safari o Opera invece di Internet Explorer 6-7-8-9, grazie!

    1/02/2014

    Aggiunta scheda Amputechture sezione Discografia->Album.

    1/11/2012

    Aggiunta scheda sui Bosnian Rainbows in Altri Progetti.

    5/7/2012

    Aggiunta la scheda su Frances The Mute nella sezione Album

    22/4/2012

    Aggiunte le pagine Tremulant e De-Loused in the Comatorium rispettivamente nella sezione EP e in Album

    15/ 4/ 2012:

    Per celebrare il ritorno degli At The Drive-In (anche se la rentrée vera e propria è avvenuta già la scorsa settimana) ecco una corposa biografia, la pagina sarà aggiornata in seguito con discografia e altre info.

    (leggi tutto)

  • Archivi

  • Categorie

  • Spot

Facebook