Omar Rodriguez-Lopez: Octopus Kool Aid + intervista per Alarm Magazine

Non si hanno ulteriori dettagli né notizie per il download digitale / streaming – confidiamo apparirà a breve nella pagina bandcamp di ORL al momento ma se volete preordinare l’ennesimo album di Omar Rodriguez-Lopez, Octopus Kool Aid, questo è il link (solo cd).

edit 24 luglio: Come previsto, l’album è ora disponibile anche per il download/streaming qui. Tra le note del disco, si legge che è stato ultimato già nel febbraio 2011, è stato suonato interamente dallo stesso Omar, prodotto con l’aiuto di Marcel Rodriguez-Lopez e Jon Debaun che lo ha anche mixato mentre il mastering è a cura di Pete Lyman e l’artwork è opera di Sonny Kay. Alla voce, Teri Gender Bender de Le Butcherettes: vista la sua presenza, probabilmente parte di questo disco sarà eseguito nel tour dell’Omar Rodriguez-Lopez Group annunciato qualche giorno fa.

Inoltre, grazie a The Marble Shrine, ecco un link dove leggere l’intervista a Omar per Alarm Magazine.

edit 31 agosto: L’album è disponibile per il preordine anche in formato vinile a questo link, verrà spedito a partire dal 15 novembre, allegata alle prime 300 copie un poster dell’artwork.

//

New ORL album Octopus Kool Aid available for preorder, cd only. Then, you can read an interview to him from the new issue of Alarm Magazine.

edit July 24th: The album is now availble for digital download and streaming too, head to this page even to read some info about it.

edit August 31st: The album is available for preorder even on vinyl format, click here, orders will be shipped from November 15th, first 300 copies will get a free poster of the artwork.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Aggiornamenti del sito

    20/02/2015

    Il sito è ora perfettamente ottimizzato per la navigazione da dispositivi mobili (smartphone e tablet).

    12/02/2014

    N.B.: per una più corretta visualizzazione del sito (oltre che sicurezza nella navigazione) consigliamo fortemente coloro che hanno sistemi operativi come Windows XP o Windows Vista di utilizzare le ultime versioni a disposizione di Mozilla Firefox,Google Chrome,Safari o Opera invece di Internet Explorer 6-7-8-9, grazie!

    1/02/2014

    Aggiunta scheda Amputechture sezione Discografia->Album.

    1/11/2012

    Aggiunta scheda sui Bosnian Rainbows in Altri Progetti.

    5/7/2012

    Aggiunta la scheda su Frances The Mute nella sezione Album

    22/4/2012

    Aggiunte le pagine Tremulant e De-Loused in the Comatorium rispettivamente nella sezione EP e in Album

    15/ 4/ 2012:

    Per celebrare il ritorno degli At The Drive-In (anche se la rentrée vera e propria è avvenuta già la scorsa settimana) ecco una corposa biografia, la pagina sarà aggiornata in seguito con discografia e altre info.

    (leggi tutto)

  • Archivi

  • Categorie

  • Spot

Facebook