Un libro dopo Noctourniquet?

Nell’ennesimo video in risposta a (presunte) domande dei fan, Cedric Bixler ritorna a parlare del libro a cui ha lavorato contestualmente all’album.

Il libro, già annunciato da Cedric in passato, si intitolerebbe The Boy With The Voice In His Knives (probabile citazione del classico degli Smiths The Boy With The Thorn In His Side), forse un lavoro sulla falsariga del booklet che narrava la storia del concept di De-Loused In The Comatorium, allora tale booklet venne pubblicato pochi mesi dopo l’album, aspettiamo di saperne di più, intanto ecco il video in questione. Gli altri video li trovate sul canale ufficiale della band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Aggiornamenti del sito

    20/02/2015

    Il sito è ora perfettamente ottimizzato per la navigazione da dispositivi mobili (smartphone e tablet).

    12/02/2014

    N.B.: per una più corretta visualizzazione del sito (oltre che sicurezza nella navigazione) consigliamo fortemente coloro che hanno sistemi operativi come Windows XP o Windows Vista di utilizzare le ultime versioni a disposizione di Mozilla Firefox,Google Chrome,Safari o Opera invece di Internet Explorer 6-7-8-9, grazie!

    1/02/2014

    Aggiunta scheda Amputechture sezione Discografia->Album.

    1/11/2012

    Aggiunta scheda sui Bosnian Rainbows in Altri Progetti.

    5/7/2012

    Aggiunta la scheda su Frances The Mute nella sezione Album

    22/4/2012

    Aggiunte le pagine Tremulant e De-Loused in the Comatorium rispettivamente nella sezione EP e in Album

    15/ 4/ 2012:

    Per celebrare il ritorno degli At The Drive-In (anche se la rentrée vera e propria è avvenuta già la scorsa settimana) ecco una corposa biografia, la pagina sarà aggiornata in seguito con discografia e altre info.

    (leggi tutto)

  • Archivi

  • Categorie

  • Spot

Facebook